24 risposte a “Stagione 1, Episodio 01: Gita al Faro”

    1. Cara Sandra, grazie mille! Il primo feedback, e anche positivo, fa sempre molto piacere 🙂 Spero che Via Narrante ti dia sempre belle emozioni, anche nelle prossime settimane.

  1. Bravo Michi. Una diario di viaggio rilassante e piacevole da ascoltare e riascoltare per cogliere tutti i particolari di questo viaggio .Aspetto il prossimo appuntamento

    1. Grazie mille Assunta! Lo scopo di Via Narrante è quello di offrire un momento di riappropriazione del sé che ognuno fruisce al meglio e secondo le proprie necessità. Ogni giovedì, per 15 settimane, si tenterà di raggiungere questo obiettivo. Prossima episodio, giovedì 4 Aprile. Stay tuned!

  2. Grazie..grazie infinite prof.Conoscenti
    Ho dovuto attendere il momento adatto all’ ascolto….
    Il racconto mi ha rasserenata e
    Deliziata

    1. Cara Ornella, nella vita, come sulla Via Narrante, l’onirifico poco conta. Attendere il momento adatto all’ascolto è il giusto approccio. Grazie! Al prossimo episodio. Michelangelo

  3. Grazie Michelangelo, un Faro attira sempre la nostra curiosità nel quotidiano come nella vita, grazie x questa gita o meglio x questa ricerca.Complimenti !!!!!! gianpiero

  4. In un tempo dove il tempo ha fretta di concludersi vale la pena rallentare il passo ed ascoltare Via Narrante. Rilassarsi è una prerogativa dell’esistenza e gli episodi, raccontati da Michelangelo, conducono a meta.

    1. Caro Pasquale, ti ringrazio per le tue belle ed incoraggianti parole. Farò del mio meglio per narrare una Via che sia anche “rilassante”. Michelangelo.

  5. Che bella questa gita e condivido la filosofia, tranne informazioni pratiche, nei viaggi esploro di persona senza anticipare con foto che mi fanno perdere la sorpresa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *